Cerca nel blog

giovedì 28 settembre 2017

L'Erbolario Indaco

L'Erbolario Indaco

Prodotti Erbolario
La novità 2017 profumi Erbolario


Profumo

Una fragranza avvolgente e intensa, il soffio di un ricordo, la gioia di un momento ritrovato.

Note di:
Geranio d’Egitto,
Polvere di Cacao,
Patchouly dell’Indonesia,
Vaniglia del Madagascar,
Vetiver indiano.



Bagnoschiuma

L’indaco è il colore della pace e della tranquillità. Proprio per farvi riscoprire una quiete impagabile, abbiamo scelto di formulare questa speciale ricetta, dal profumo sognante e intenso, che vanta inoltre tra gli ingredienti il protettivo estratto della pianta di Indaco, affiancato alle proprietà benefiche di un bouquet di fiori color indaco o blu, quali il Fiordaliso, qui presente come acqua distillata ed estratto, la Borragine, elasticizzante, e il Lino che, sottoforma di idrolizzato proteico, protegge la pelle offrendole idratazione.


Crema per il Corpo

L’indaco è per eccellenza il simbolo dell’intimità, del mistero, del divino. E altrettanto divine si rivelano le proprietà di questa Crema, formulata con eccellenti estratti di fiori indaco e blu, tra cui l’Indaco, la Borragine, il Lino e la Malva, i quali assicurano idratazione, dolcezza e tanta emollienza, affiancati da pregiati oli e burri. La pelle si riscopre così morbidissima e soavemente profumata.


Sapone Profumato

Il Sapone Profumato della linea Indaco è perfetto per detergere la pelle di mani e corpo e assicurarle inoltre tanta dolcezza e idratazione, grazie agli estratti di Indaco, Fiordaliso e Malva, nonché agli oli di Lino e Borragine. La sua innovativa pasta detergente vegetale, poi, è a base di oli di Cocco, Girasole e Colza e si rivela ideale anche per le pelli più delicate.


Fragranza per Legni Profumati

Chiudere gli occhi e ritrovare uno spontaneo benessere oggi è semplice e davvero piacevole, grazie a questa Fragranza per Legni Profumati. Immergendo i bastoncini di rattan nella soluzione profumata, il sontuoso sentore di Indaco si diffonderà negli ambienti come un lieve sottofondo profumato.