Cerca nel blog

giovedì 28 settembre 2017

L'Erbolario Lilla Lilla

L'Erbolario Lilla Lilla

Prodotti Erbolario
La novità 2017 profumi Erbolario


Profumo

Quando il Profumo Lillà Lillà avvolge il vostro corpo e la vostra anima, vi sorprende la sensazione di leggerezza e felicità che questa fragranza sa offrirvi, regalandovi la gioia della primavera. Perché, come magnificamente scrive la poetessa Amy Lowell: “Maggio è pieno di vento leggero di Lillà”.

Note di:
Fiori di Lillà, Neroli,
Labdano, Ambra, Cedro.


Bagnoschiuma

Che magia si sprigiona quando la schiuma di questa ricetta accarezza la vostra pelle, avvolgendola con la sua fragranza gloriosa! Il profumo ammaliante e travolgente dell’assoluta di Lillà accompagnerà la vostra routine di bellezza sotto la doccia o nella vasca da bagno, mentre l’epidermide si scoprirà protetta, vellutata e compatta, grazie ai preziosi ingredienti di questa ricetta, tra cui spiccano l’estratto di Altea e l’idrolizzato proteico di Canapa.


Crema Profumata per il Corpo

Dopo l’incontro con questa Crema piacevole e per nulla untuosa la pelle si scoprirà protetta dal passare del tempo e ben nutrita, grazie alla Canapa – qui presente come olio e idrolizzato proteico –, all’olio di Cotone e al Burro di Cocco. Nel frattempo l’assolutà di Lillà la avvolgerà con il suo incantevole profumo e le regalerà una fragranza piacevole e duratura.


Sapone Profumato

Il Sapone Lillà Lillà, grazie alla sua pasta vegetale da oli di Cocco, Girasole e Colza, sa detergere la pelle di mani e corpo, anche quella più delicata, e la rende al contempo morbidissima, grazie agli oli di Canapa e Cotone, e piacevolmente profumata, in virtù della presenza dell’assoluta di Lillà.


Fragranza per Legni Profumati

La Fragranza per Legni Lillà Lillà è capace di ricreare nelle vostre stanze un’atmosfera incantevole e sognante. Con un semplice gesto, ovvero immergendo i bastoncini di rattan nella soluzione profumata, la magica fragranza dei fiori di Lillà si diffonderà nell’ambiente, risvegliando l’incanto e la sensazione di trovarsi in un prato fiorito.